Quando si decide di voler cominciare a utilizzare l’aloe vera per i suoi benefici, la propria scelta deve ricadere su un prodotto che dichiari la presenza di pura Aloe Vera gel da bere, stabilizzato con procedimenti meccanici e conservato soltanto con pochi antiossidanti naturali.
La garanzia sull’ottima qualità del gel di Aloe Vera, viene inoltre conferita dallacertificazione di qualità ottenuta dal più noto tra gli istituti di controllo (lo IASC).
Anche la conservazione del prodotto è importantissima, infatti, il flacone del prodotto dev’essere protetto dalla luce che potrebbe alterarne le proprietà.
L’aloe vera in gel prodotta dalla Forever Living Product è coltivata nelle latitudini idonee al migliore svilippo della pianta, è raccolta e lavorata in loco nel giro di pochissime ore e viene conservata e distribuita in uno spciale flacone (di cui solo la FLP possiede il brevetto) realizzato dalla fibra del mais che ne mantiene inalterate le propietà e mantiene il gel al suo interno con una temperatura di – 2 gradi rispetto all’ambiente circostante.